Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny

BAnner cellulare puglia 675f8

SB La Sala Del Granconsiglio 28018

I sindaci di Calanca ringraziano il Gran Consiglio

Stimato Presidente del Gran Consiglio Franz Sepp Caluori,
stimate/i Gran Consigliere/i del Gran Consiglio,
a nome della popolazione della Calanca, desideriamo esprimere il nostro profondo ringraziamento a Lei e a tutto il Gran Consiglio per la recente decisione presa a favore della nostra Valle. L'impegno e l'attenzione che avete dimostrato nei confronti delle zone periferiche come la nostra sono stati di fondamentale importanza per noi.
La decisione unanime presa dal Gran Consiglio di sostenere l'incarico della nostra Gran Consigliera Rosanna Spagnolatti ha portato una grande gioia e un profondo senso di orgoglio nella nostra comunità. Siamo stati onorati e grati nel vedere che nella vostra sessione avete riconosciuto l'importanza di garantire la sicurezza e il benessere anche nelle zone di periferia.
La vostra decisione ha dato un forte segnale che le zone periferiche come la Calanca devono essere prese in considerazione e non penalizzate. Ci avete resi ancora più fieri di appartenere al nostro amato Cantone, un luogo dove si presta attenzione alle esigenze delle regioni periferiche.
Desideriamo ringraziare Lei e tutti suoi colleghi Gran Consiglieri che hanno sostenuto la nostra Valle Calanca. Apprezziamo il vostro impegno nel garantire un trattamento equo per tutte le comunità e nel considerare l'importanza delle regioni periferiche nel contesto del nostro Cantone.
Siamo consapevoli delle sfide che il Gran Consiglio affronta quotidianamente e del vostro impegno nel prendere decisioni che riflettano il meglio degli interessi della nostra comunità. Con il vostro sostegno, la Calanca può guardare al futuro con maggiore fiducia e speranza.
Ancora una volta, vi ringraziamo dal profondo dei nostri cuori per aver dimostrato il vostro sostegno e la vostra dedizione alla nostra regione. Siamo grati per il vostro lavoro instancabile nell'interesse della nostra comunità e ci sentiamo privilegiati ad essere rappresentati da un Gran Consiglio così premuroso e sensibile.
Con la massima stima e gratitudine,

A nome della popolazione della Valle Calanca:
Graziano Zanardi, sindaco di Rossa
Dorothea Rigonalli, sindaca di Calanca
Romolo Giulietti, sindaco di Buseno
Attilio Savioni, sindaco di Castaneda
Francesco Bogana, sindaco di Santa Maria

Grigione Antonio Platz
Antonio Platz
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Il Grigione Italiano

Strada S. Bartolomeo 1A
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.