Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny

BAnner cellulare puglia 675f8

2024 05 07 Obersaxen Schacht  W 1200  H 0 478af

Trovato corpo senza vita in un pozzo

Il corpo senza vita di un operaio è stato trovato ieri sera a testa in giù in un pozzo nel villaggio di montagna grigionese di Obersaxen. Il 45enne portoghese, che lavorava nella regione, è stato dichiarato morto sul posto.
L'uomo è stato rinvenuto dai suoi colleghi di lavoro intorno alle 21.00 nella frazione di Zarzana a Obersaxen. Dopo aver ricevuto una segnalazione di una terza persona, gli operai si sono infatti recati sul posto e hanno trovato il loro collega di lavoro che giaceva a testa in giù in un tombino verticale, ha indicato oggi in una nota la polizia cantonale grigionese.
Gli operai hanno estratto il 45enne dal pozzo, gli hanno prestato i primi soccorsi e hanno allertato i servizi di emergenza. Giunta sul posto una squadra di soccorritori ha iniziato la rianimazione, ma ha ben presto dovuto interromperla. L'uomo è stato dichiarato morto.
In collaborazione con il Ministero pubblico grigionese, la polizia cantonale ha avviato un'indagine per chiarire le circostanze del decesso.

Redazione 150
Keystone-ATS
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Il Grigione Italiano

Strada S. Bartolomeo 1A
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.